Apple offrirà un pacchetto TV con gli abbonamenti di HBO, Starz e Showtime?

04.04.2017

Stando a quanto riportato da Recode, Apple sarebbe interessata a proporre un pacchetto TV con gli abbonamenti Premium di HBO, Starz e Showtime ad un prezzo vantaggioso. Sarà questo uno dei punti di forza dell'Apple TV e dell'ecosistema Apple in generale?

Apple in futuro potrebbe offrire degli abbonamenti esclusivi ai propri utenti, dando la possibilità di sottoscriversi ai maggiori servizi di video in streaming. Di questo argomento vi abbiamo già ampiamente parlato nel nostro redazionale, dove proponevamo la nostra idea riguardo l'argomento e di come Apple potrebbe realizzare un servizio del genere, sfruttando il modello di iTunes.

Stando a quanto riportato da Recode, Apple starebbe cercando un accordo con HBO, Starz e Showtime riguardo gli abbonamenti Premium dei loro contenuti. In particolare, gli utenti Apple potrebbero beneficiare di un prezzo decisamente vantaggioso, ottenendo l'abbonamento a tutti i tre servizi sopra citati, che però sarebbe possibile sfruttarlo esclusivamente con i dispositivi Apple.

Attualmente si tratta solamente di una voce di corridoio, infatti i rappresentati di HBO, Starz e Showtime non hanno dichiarato nulla in merito, come non l'ha fatto nemmeno Apple. Nei prossimi mesi vedremo se ci sarà qualche frutto di questo vociferato accordo, magari con una nuova major release di tvOS.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.